CONVENZIONE CON LO STUDIO DI FISIOTERAPIA DEL DOTT ROMANO ANDREA
La Segreteria Provinciale UIL Polizia di Palermo, per i suoi iscritti, ha attivato una vantaggiosa convenzione con lo STUDIO DI FISIOTERAPIA DEL DOTT. ROMANO ANDREA MARIA.
Lo studio di Fisioterapia del Dott. Romano Andrea Maria, nasce nel 2017 da un’idea tanto semplice quanto diretta: avere come unico obiettivo il benessere di tutti.
La fisioterapia a Palermo e provincia è una soluzione semplice ai dolori legati a posture sbagliate, patologie e traumi. In che cosa consiste la fisioterapia? Questa parte della Medicina interviene su muscoli, ossa, nervi e viscere.
Può avere due funzioni: la prima è agire in ottica preventiva, mentre la seconda interviene nella cura anche con l’obiettivo di evitare al paziente l’abuso di farmaci.
La presente convenzione sarà valida e riservata ai Soci e ai loro familiari, che si qualificheranno a mezzo della Tessera Sindacale o credenziali ufficiali riconosciute dall’associazione.
La tariffa in convenzione è di € 20.00 (venti) su qualsiasi Terapia eseguita (compresa ecografia), la percentuale di sconto applicata è pari al 50%.
Lo studio del Dott. Romano riceve solo per appuntamento. La struttura è situata a Palermo in uno stabile a piano terra in Viale Francia 11/H, con grande facilità di parcheggio.
SERVIZI FORNITI:
Riabilitazione;
Tecar; Laser YAG
Massaggio Decontratturante;
Ginnastica Posturale.
CONTATTI:
TELEFONO
romandrea85@gmail.com
SITO WEB
https://www.fisioterapiadrromano.it/
Scarica il Documento in PDF:Studio di Fisioterapia Andrea Romano